Letizia Curcio

Coach Spirituale

Letizia Curcio

Ciao, mi chiamo Letizia e sono una coach spirituale.

Lo so, fa un po’ sorridere la parola spirituale ma il significato che do io a questa parola è semplicemente la valorizzazione dell’individuo nella sua unicità e personalità, ovvero nelle sue emozioni, in quello che vorrebbe ma non ha più il coraggio di dire e fare per paura di essere diverso, non compreso, di essere destinato a rimanere solo.
La mia missione è aiutare le persone a prendersi cura del rapporto con se stesse e con le altre persone grazie alla riscoperta della propria parte più vera e profonda.

Ci hanno insegnato che le nostre paure sono qualcosa di sbagliato, da nascondere, da combattere.
In realtà è nelle nostre paure il nostro più grande potere: il potere di trasformare la nostra vita. Ho scoperto che quando non ci sentiamo soli, grazie a qualcuno che ci accompagni in questa trasformazione, posiamo prendere per mano quelle paure e farle diventare le nostre alleate più grandi.
Per questo motivo fino ad oggi ho aiutato centinaia di persone che volevano vivere appieno loro emozioni, accompagnandole nella trasformazione delle loro paure in punti di forza.

Mi sono formata con grandi coach italiani e americani, con psicoterapeuti, scuole di meditazione e scuole di formazione fino a trovare la mia strada nell’aiuto e formazione a persone e gruppi di persone che vogliono lavorare su se stesse per vivere nella verità del loro cuore senza dover più fingere di essere qualcosa di diverso.
Per essere finalmente felici e liberi.